Hitman 3: edizioni fisiche in oltre 60 Paesi

Il nuovo titolo di Square Enix arriverà in edizione fisica in diverse parti del mondo.

Square Enix e IO Interactive sono liete di annunciare la loro collaborazione per la distribuzione fisica di Hitman 3, nuovo capitolo della saga dell’Agente 47. Il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La data di uscita è il 20 gennaio 2021.

Oltre che nei Paesi europei, Square Enix distribuirà il gioco in Medio Oriente, Africa e Australasia. Le edizioni fisiche Standard e Deluxe del gioco sono prenotabili. Chi prenoterà una qualsiasi edizione del gioco presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, riceverà il Trinity Pack. Questo include nove oggetti di gioco come abiti, valigette e armi. Oltre al bonus prenotazione, coloro che acquisteranno la Deluxe Edition avranno accesso a contenuti esclusivi quali:

  • Contratti escalation deluxe
  • Abiti e oggetti deluxe
  • Colonna sonora digitale
  • Libro digitale “World of HITMAN”
  • Commento del director

Hitman 3

IO Interactive ha inoltre confermato che gli utenti che hanno acquistato la versione current-gen di Hitman 3, passeranno a quelle next-gen gratuitamente. Sarà inoltre possibile utilizzzare il VR, dato che il titolo lo supporta. Il supporto al PlayStation VR permetterà di guardare negli occhi i propri bersagli, ascoltare le conversazioni dei personaggi vicini e interagire con gli oggetti utilizzando le mani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!