Diverse esclusive PlayStation 5 anticipate

In un video pubblicato da Sony ci viene mostrato che alcune delle esclusive PlayStation 5 sono state anticipate, e usciranno nel 2021.

Nelle ultime ore Sony ha pubblicato, sui suoi canali ufficiali, il trailer di lancio di PlayStation 5, e proprio all’interno del video ci viene rivelato che alcuni titoli molto attesi come Horizon Forbidden WestRatchet & Clank: Rift Apart, sono stati anticipati.

https://youtu.be/VHJd6QwU91A

Aguzzando la vista, si può leggere in basso, durante il video, oltre alla conferma di Marvel’s Spider-man: Miles Morales e Demon’s Souls come titoli di lancio, il nome di alcuni titoli e la loro nuova finestra di lancio:

“Gran Turismo 7, Ratchet & Clank: Rift Apart, Returnal: Anticipati alla prima metà del 2021. Horizon Forbidden West: Anticipato alla seconda metà del 2021.”

Abbiamo quindi la conferma che potremo giocare il nuovo Ratchet & Clank a brevissimo. Inoltre, forse un po’ a sorpresa, scopriamo che la prossima avventura di Aloy uscirà prima del previsto, nella seconda metà del 2021. Anche Gran Turismo sembra ormai quasi pronto a mostrarsi al pubblico, come Returnal, un titolo di cui si sa ancora davvero poco.

PlayStation 5

Siamo davvero vicinissimi alla next gen ormai, e anche i titoli più importanti non vedono l’ora di farsi vedere e farsi giocare. Ricordiamo quindi che la nuova console di casa Sony uscirà, qui in Italia, il 19 novembre, e che potete leggere la nostra recensione di PlayStation 5 cliccando qui.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!