DmC, arrivo possibile su Playstation 4 e Xbox One

Stando al listino di un negozio online russo, Videoigr.net, e come prontamente riportato dal portale Gamepur, DmC potrebbe vedere la luce sulle console next gen.

Il negozio in questione è lo stesso che tempo addietro aveva messo a listino Assassin’s Creed IV: Black Flag ben prima che venisse annunciato ufficialmente.

dmc-devil-may-crydmc_dante_by_faretis-d5e0zyr

Ovviamente al momento non ci è dato sapere se ci sarà alcun miglioramento o alcun contenuto aggiuntivo e tanto meno abbiamo una conferma ufficiale da parte di Capcom.

Ci sarebbe da aspettarsi che il gioco sviluppato da Ninja Theory includa ogni DLC pubblicato finora e dovrebbe essere un port della versione per PC e pertanto potrebbe girare a 1080p e 60 FPS. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, e tutto sembra puntare ad un annuncio durante la prossima Gamescom a Colonia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!