Dono segreto per Pokémon Diamante e Perla remake

Un gradito regalo di Natale per tutti gli Allenatori della nuova Sinnoh.

I Grandi sotterranei sono uno degli elementi originali di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente rispetto alle loro controparti originali. A tutti gli esploratori di questa zona di Sinnoh è dedicato il nuovo dono segreto a tempo limitato rilasciato nelle scorse ore.

Il codice da utilizzare attraverso Nintendo Switch è MERRYCHR1STMAS. Per riscattarlo  basterà andare nella sezione Dono Segreto del menu principale di uno dei due giochi, selezionare la voce “Codice/Password” e immettere il codice entro il 25 dicembre 2021. Con questo, i giocatori guadagneranno le statue di Rhyperior, Electivire, Glaceon, Pachirisu e di Lucario.

Pokémon Diamante LucenteLe statue raffiguranti i mostriciattoli tascabili possono essere posizionate nella base di ogni utente nei Grandi sotterranei. Statue dello stesso Tipo Pokémon aumentano le possibilità di trovare creature con la caratteristica prescelta (roccia, terra e altre) nelle aree preposte. Se state ancora esplorando Sinnoh in lungo e in largo, ricordiamo che è possibile sbloccare il Pokédex Nazionale. Chi ha giocato Pokémon Spada o Pokémon Scudo e Let’s Go Pikachu o Let’s Go Eevee, può ottenere due Pokémon esclusivi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!