DOOM 64 arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC

DOOM 64 è pronto a sbarcare anche sulle console casalinghe.

Giungono buone notizie per tutti i fan dell’omonima saga di DOOM. Come ben saprete, nelle scorse ore Bethesda ha rinviato ufficialmente il nuovo DOOM Eternal per il prossimo anno e, per l’occasione, la software house ha annunciato che DOOM 64 arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dunque, a partire da ora, il titolo non sarà più un’esclusiva Nintendo Switch come era stato programmato inizialmente.DOOM 64

Le buone notizie non finisco qui, per fortuna: il colosso americano ha annunciato che il vecchio capitolo della saga sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di coloro che preordineranno il nuovo capitolo della serie. Come potrete immaginare la mossa di Bethesda è piuttosto interessante quanto furba: sicuramente questo bonus è dovuto all’inaspettato rinvio di DOOM Eternal che, ricordiamo, sarà disponibile ora a partire dal prossimo  20 marzo 2020.

Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo usufruendo del bonus pre-order? Continuate  a seguirci per ulteriori novità al riguardo e sul mondo videoludico!

Vai alla scheda di Doom 64
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!