Doom 64 in arrivo su Nintendo Switch

Il classico sparatutto sarà disponibile a novembre.

Tra i vari annunci arrivati durante la serata odierna per il Nintendo Direct, una breve parentesi è stata dedicata a Pete Hines di Bethesda, che ha voluto proclamare un particolare annuncio: Doom 64, storico titolo della serie uscito per il Nintendo 64, è infatti in arrivo su Nintendo Switch il 22 novembre di quest’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=Jv843c7FEDo

Dalla sua uscita originale nel 1997, Doom 64 sarà nuovamente disponibile su una console Nintendo, con la possibilità – per chiunque se lo fosse perso – di recuperare questo storico capitolo della serie.

Doom 64 Nintendo Switch

Il titolo fu rivoluzionario ai tempi della sua uscita, presentando diverse novità sia dal punto di vista grafico – nuove texture e animazioni per nemici, oggetti ed elementi degli scenari – sia dal punto di vista sonoro, con tracce ripensate completamente per cercare di far immergere ancora di più il giocatore nel frenetico mondo di Doom, che nel corso della sua lunga serie ha svolto il ruolo di capostipite per tutti i futuri titoli sparatutto.

Vai alla scheda di Doom 64
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!