DOOM 64: un leak del PEGI ne svela l’arrivo

La comparsa del titolo sviluppato da Midway Games in esclusiva su Nintendo 64 potrebbe non essere un errore.

Proprio nella giornata di ieri sono stati rilasciati tre titoli classici della serie DOOM su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 nel programma delle celebrazioni del 25° anniversario del franchise.

Tuttavia, l’attenzione si è focalizzata su DOOM 64, titolo giocabile in passato esclusivamente su Nintendo 64, che tramite un leak della classificazione PEGI sembrerebbe essere in arrivo per PC e moderne console.

Doom 64 Leak

Dal momento che nella giornata del 26 Luglio sono stati rilasciati DOOM, DOOM II e DOOM 3 potrebbe trattarsi di un semplice errore, tra l’altro eventualmente già corretto in quanto il titolo non è più presente nel database PEGI.

Lascia dei dubbi inoltre la dicitura relativa all’uscita solo su PC e PlayStation 4, a differenza degli altri titoli disponibili anche su Xbox One e Switch.

Il titolo sviluppato da Midway Games è stato rilasciato nel 1997 in esclusiva per Nintendo 64 e si tratta di un sequel diretto di DOOM II.

Sfortunatamente DOOM 64 non è mai stato rilasciato su altre piattaforme per motivi tecnici, tuttavia il leak di PEGI ci lascia sperare finalmente in un’inversione di rotta con la possibilità di riempire un vuoto per chi, fan della serie, non ha mai avuto modo di avere tra le mani un Nintendo 64.

Non ci resta che attendere un annuncio e una conferma da parte di Bethesda sul rilascio anche di DOOM 64.

Fonte: Gamingbolt.

 

Vai alla scheda di Doom 64
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!