Doom Eternal: niente Deathmatch in multiplayer

Il gioco punterà tutto sulla modalità Battlemode.

La modalità deathmatch che era tanto piaciuta ai fan di Doom 2016 non sarà presente nel nuovo capitolo della serie, Doom Eternal, in uscita a fine anno.

È quanto dichiarato dal produttore esecutivo di Bethesda, Marty Stratton, durante un’intervista alla conferenza stampa della software house americana al recente E3.

Doom Eternal multiplayer

I fan del popolare sparatutto in prima persona sono rimasti inizialmente delusi da questa notizia, ma possono ben sperare nella nuova modalità multiplayer chiamata Battlemode. Si tratterà, in sintesi, di un 2 contro 1 con combattimenti online più bilanciati e competitivi su cui si è soffermato anche Hugo Martin, direttore creativo di Bethesda.

Crediamo che il combattimento tra due demoni e un marine rispecchi più la natura e la storia del gioco stesso

Con l’introduzione di Battlemode diventerà più interessante e coinvolgente anche l’approccio al combattimento, dove serviranno strategia e spirito di squadra, elementi su cui Bethesda, ha posto attenzione dopo i feedback dei fan della serie.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!