Dragon Quest Champions: in arrivo su iOS e Android

L'annuncio di Square Enix e Koei Tecmo è stato accompagnato da un evento speciale in streaming.

Il franchise di Dragon Quest si arricchisce con Dragon Quest Champions annunciato per dispositivi iOS e Android e sarà un “melee command battle RPG” ovvero un RPG caratterizzato da battaglie in mischia in tempo reale tramite i comandi tipici della serie DQ. Lo scopo sarà vincere il “Torneo di Arti Marziali Eroiche”, in puro stile Toriyama, per essere eletti eroi. Non mancheranno ovviamente le fasi di esplorazione e combattimenti tipiche della serie.

Dragon Quest Champions

L’annuncio è stato dato da Square Enix e da Koei Tecmo, sviluppatore del titolo, durante un evento ad hoc in streaming. Dragon Quest Champions non ha ancora una data di lancio ufficiale ma avrà una fase di test closed beta dal 6 al 13 Febbraio.

Per partecipare alla beta è possibile inviare la candidatura entro il 29 Gennaio 2023 dal seguente link, ma solo 20.000 fortunati giocatori saranno accettati con una ripartizione tra 10.000 utenti iOS e 10.000 utenti Android. Tutto molto bello, se non fosse che il titolo attualmente è destinato solo al mercato giapponese e dunque ci vorrà ulteriore tempo per vederlo sul suolo europeo e nordamericano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!