Dragon’s Prophet: avviato il primo Consiglio di Osira

La gente voterà e farà nascere un nuovo Consiglio! Infernum e Runewaker hanno cominciato a sviluppare dei progetti per coinvolgere ancor di più la community di gioco europea nel processo decisionale, e nel costante sviluppo, di Dragon’s Prophet. Sarà presto istituito un corpo collettivo di giocatori per formare il primo Consiglio di Osira. I giocatori saranno così in grado di far pesare i loro giudizi sulle  decisioni di gioco più importanti, aiutare nel processo di sviluppo e pubblicazione, e presentare direttamente suggerimenti e critiche. Questi giocatori saranno scelti dalla community stessa, e i rappresentanti eletti saranno tenuti a partecipare alle riunioni del consiglio per discutere le aree di miglioramento ed esporre il feedback in generale da parte dell’intera community, così come riportato in una newsletter bimestrale aperta a tutti.

Tutti coloro i quali sono interessati all’opportunità di partecipare attivamente al gioco e alla community devono scrivere una mail a [email protected] con le informazioni seguenti: 

 
• Nome del personaggio e del server 
• Nome del forum 
• Lingua 
• Livello più alto del personaggio 
• Precedenti esperienze MMO 
• Valori ed Esperienza 
• Ragioni per cui propone la sua candidatura 
 
Inoltre, non dovrai più scribacchiare freneticamente le statistiche o le abilità del tuo dragone appena catturato, perché con la patch di oggi, il publisher, Infernum, ha aggiunto il nuovo Dragon Compendium per la community europea. Qui puoi trovare informazioni preziose su tutti i dragoni catturabili e le loro storie. Ogni compagno è classificato all’interno di una delle 14 famiglie di dragoni, ciascuna con i propri punti di forza. Ma non è tutto: nel Dragon Compendium riceverai anche importanti risorse per aggiornare il tuo dragone ancora di più che con altre abilità d’élite del futuro sistema di Dragon Evolution. Nell’ultimo episodio di Dragoncast, saranno svelate preziose informazioni su un dragone nuovo di zecca, Sadras the Bone-Eater, un’entusiasmante caccia al tesoro, e gli otto nuovi boss che stanno terrorizzando il mondo di Auratia. 
 
La patch è parte dell’Evolution.Phase.One di Dragon’s Prophet del 2014. Con l’imminente Dragon Arena e il sistema di evoluzione, i giocatori possono aspettarsi grandi cambiamenti. Nei prossimi mesi, tutti i sistemi di classe saranno sistematicamente ampliati ed i giocatori avranno accesso al livello 100 di Tower Dungeon. Inoltre, il popolarissimo World Boss Event verrà ulteriormente esteso e saranno aggiunte nuove regioni.
 
Per maggiori informazioni visita l’official website: http://www.dragonspropheteurope.com 
 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!