Dream Trigger 3D disponibile da oggi su Nintendo 3DS

Namco Bandai Games Europe annuncia oggi la disponibilità di Dream Trigger 3D per Nintendo 3DS.
Si tratta di un arcade shooter in 3D, in cui dovremo smascherare con un sonar i nemici e imprigionarli in figure colorate.

Il titolo mette in luce le potenzialità grafiche e tridimensionali della console 3DS di Nintendo, e offre ben 50 Livelli molto vari tra loro in un’azione 3D che metterà alla prova anche gli hardcorer del genere. Le ambientazioni sono molto vivaci e colorate e l’azione frenetica, combinata a un 3D ben sviluppato vi faranno sentire immersi nella battaglia, che potrà svolgersi da soli o in compagnia di un altro giocatore.

L’obbiettivo del giocatore è quello di salvare i sogni, e mettere fine agli attacchi che tentano di soprrimerli per sempre.
Dream Trigger 3D è già disponibile. A seguire la cover del gioco, così da non sbagliare non appena lo avvistate in negozio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!