Dropzone disponibile a metà febbraio

Il gioco di strategia Dropzone (creato da Sparkypants e pubblicato da Gameforge) sta per terminare la fase beta e sarà disponibile su Steam a partire da metà febbraio, come titolo con accesso anticipato.

La versione con accesso anticipato “Squad Bundle” costerà 19,99 euro. Ci sarà anche una versione “Commander Bundle” al costo di 39,99 euro.

Dropzone
Dropzone

I due bundle comprenderanno i seguenti contenuti:

Squad bundle da 19,99 euro
15 piloti, alcuni nell’inedita versione Sniper
1 serie composta da 3 set di equipaggiamento (144 elementi)
1 esclusivo alter ego pilota
1 esclusivo profilo giocatore e un’icona Vision Tower

Commander bundle da 39,99 euro
Tutti i piloti attualmente disponibili oltre a quelli inediti
1 serie composta da 3 attuali e 2 futuri set di equipaggiamento (240 elementi)
3 esclusivi alter ego pilota
1 esclusivo profilo giocatore e un’icona Vision Tower
1 artbook digitale
1 colonna sonora

Dropzone vuole offrire un’esperienza di gioco il più possibile completa ad ogni tipologia di giocatore. Per questo i bundle non concedono ulteriori vantaggi ai giocatori paganti, ma mirano a rendere il gioco più vario e agevole.
L’esperto team di sviluppo ha riunito gli elementi principali della strategia in tempo reale (gameplay strategico, importanza della mappa,multitasking) con le meccaniche dei MOBA (posizionamento tattico, abilità uniche, aumento di livello). Il risultato è sotto gli occhi di tutti: Dropzone è un gioco appassionante con una profondità pressoché illimitata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!