Dying Light 2 avrà cross-play e microtransazioni?

A suggerirlo è la valutazione ESRB.

L’uscita di Dying Light 2 è ormai prossima e gli enti competenti hanno già iniziato i lavori di valutazione sui contenuti del gioco. Normalmente, il rating Entertainment Software Rating Board non è argomento d’interesse per i videogiocatori esterni agli Stati Uniti, tuttavia in questo caso l’agenzia nordamericana ha involontariamente assunto il ruolo di leaker.

Dying Light 2

L’ente americano responsabile del rating, analogo al nostrano PEGI, ha infatti classificato alcuni dettagli di Dying Light 2 che farebbero emergere informazioni sul gioco che non erano ancora state comunicate ufficialmente. L’ESRB rileva due caratteristiche in particolare: l’interazione fra utenti anche tramite diverse piattaforme e la presenza di acquisti in-game.

Le conclusioni che se ne possono trarre sono piuttosto semplici: il survival horror di Techland disporrà di cross-play e microtransazioni. Queste informazioni, tuttavia, sono ancora confutabili dagli sviluppatori. Inoltre, non conoscendo molto del gameplay effettivo del titolo risulta ancora difficile prevedere come ciò impatterà sui giocatori.

dying light

Dying Light 2 arriverà su console e PC il 7 dicembre 2021, fino ad allora continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!