Dying Light 2: come gira su old gen?

Techland ha condiviso un video gameplay di Dying Light 2 Stay Human in versione old gen, quindiPS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Techland ha condiviso online un nuovo video gameplay di Dying Light 2, precisamente delle versioni console old-gen, ovvero PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X. Possiamo dare quindi un’occhiata a come girerà il titolo sulle console di vecchia generazione.

Il video  ci mostra tutta una sequenza di scene d’azione, mescolando fasi esplorative di parkour e fasi di combattimento in prima persona. Si alternano nel video tutte le versioni old gen in modo da farci vedere le differenza per ogni tipo di console. Dal trailer sembrerebbe che le versioni old gen di Dying Light 2 girino in maniera ottimale senza alcun problema, è chiaro che saranno depotenziate rispetto alle controparti PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Dying Light 2 old gen

Per una vera conferma comunque dovremmo aspettare ancora. L’effettiva solidità delle versioni old gen di Dying Light 2 potrà essere confermata infatti solo quando avremo il titolo per le mani. Per il momento possiamo solo fidarci di ciò che Techland ha deciso di mostrarci.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!