Evil Dead: The Game, annunciato un nuovo rinvio

Il titolo Saber Interactive slitta ulteriormente verso un'altra data di uscita.

Non sarà disponibile a Febbraio 2022 come precedentemente annunciato, Evil Dead: The Game ha subito un nuovo rinvio che porterà la sua data di lancio al 13 Maggio 2022. A darne l’annuncio è stata Saber Interactive tramite il suo profilo Twitter.

Annunciato durante i The Game Awards 2020, Evil Dead: The Game è un titolo multiplayer co-op e PvP ambientato nell’universo creato da Sam Raimi per il cinema e la TV.  L’iniziale finestra di lancio, confermata anche durante il gameplay trailer rilasciato durante lo scorso E3 2021,  era appunto l’anno appena concluso.

Un iniziale rinvio aveva però fatto slittare l’uscita a Febbraio 2022, prima di giungere a quella che reputiamo sia la data ufficiale di lancio definitiva fissata per il 13 Maggio 2022. Saber Interactive ha spiegato che lo slittamento si è reso necessario per proporre la miglior esperienza di gioco possibile.

Evil Dead: The Game

Basato sul franchise cinematografico e televisivo con personaggi storici quali Enrico il Rosso da L’armata delle tenebre o Kelly e Pablo da Ash vs. Evil Dead, Evil Dead: The Game uscirà dunque il 13 Maggio 2022 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!