Dying Light 2: la patch del day one conta 1000 fix

Numerosi aggiustamenti per Dying Light 2

Dying Light 2 si prepara a ricevere una patch significativa che mira a correggere 1000 bug che affliggono il gioco sin dalla fase gold. I bug presenti nella versione pre-release sono vari, come dialoghi che bloccano la progressione della trama, crash che si verificano regolarmente e suoni mancanti, oltre a suoni che partono sopra i dialoghi.

Dying Light 2 patch

Techland ha confermato che nelle ultime due settimane ha lavorato duramente per correggere tutti i problemi presenti e che nei prossimi giorni arriverà live correggendo sia le versioni console che PC. Techland ha di recente rimandato anche la versione Nintendo Switch che non uscirà più il 4 febbraio ma in data ancora da definirsi, anche se comunque sarà sugli scaffali entro sei mesi. Il developer ha promesso anche che Dying Light 2 riceverà costantemente patch e supporto post lancio per almeno cinque anni, aggiungendo dei contenuti che arricchiranno ancora di più il titolo. Ricordiamo che Dying Light 2 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, oltre che, in futuro, per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!