Dying Light 2, lo sviluppo è quasi terminato

La compagnia vuole sorprendere i giocatori con la data d'uscita.

Inizialmente atteso per questa privamera, Dying Light 2 è stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo? Techland voleva guadagnare un po’ di tempo in più per dargli una bella lucidata. Da quest’ultimo annuncio però, nonostante le smentite, sono saltati fuori vari problemi di sviluppo. Per tale motivo, il senior PR Manager, Ola Sondej, e il Lead Game Desigenr di Techland, Tymon Smektala, hanno deciso di fare un po’ di chiarezza sullo stato attuale del gioco.

Lo sviluppo di Dying Light 2 è in pari alle previsioni che abbiamo avuto a inizio 2020. Abbiamo lavorato sodo, al punto tale da stravolgere – in positivo – quanto vi abbiamo mostrato nei mesi precedenti. Pur mantenendo le stesse fondamenta, abbiamo ritoccato i singoli elementi della produzione. Tra estensione del progetto, un riguardo verso l’ottimizzazione generale e miglioramenti vari.

Dying Light 2 supporto

Dying Light 2 sarà quindi rilasciato entro l’anno? Non è ancora del tutto chiaro. Sembra però che Techland non si sia fatta spaventare dal lockdown e che abbia continuato a lavorare speditamente al progetto.

Smentite anche le voci che vedevano Dying Light 2 uscire solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X. Sarà infatti un titolo cross-gen, che probabilmente supporterà anche la Smart Delivery – nonostante Smektala non l’abbia ancora confermato. Anzi incalza:

C’è un’intera squadra che lavora sull’annuncio della data d’uscita del gioco, insieme a tutte le altre informazioni che l’accompagnano. Manca davvero poco e non vediamo l’ora di meravigliare i nostri giocatori. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa parlandone troppo presto. Abbiate fiducia: ci troviamo nelle fasi conclusive e il vostro supporto ci serve ancora.

Fiducia sia. Mancano ancora molti dettagli in merito, ma, viste le premesse, sicuramente nelle prossime settimane riusciremo a saperne qualcosa in più.

Dying Light 2 anteprima

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!