Annunciato Dynasty Warriors 9 al Jump Festa

Nel corso del Jump Festa 2017 (iniziato oggi e destinato a concludersi domani), Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato il nuovo episodio della loro storica serie Shin Sangokumusō, l’ottavo. La notizia è stata subito diffusa anche dagli account Twitter americano ed europeo della software house, che si riferiscono al gioco con il nome che assumerà in Occidente, cioè Dynasty Warriors 9 (ricordo che esiste uno sfasamento nella numerazione: il primo Dynasty Warriors è stato Sangokumusō, quindi Shin Sangokumusō è uscito con il nome di Dynasty Warriors 2, NdR).

Non sono ancora state annunciate le piattaforme di elezione, ma il titolo è stato presentato da Atsushi Morita, presidente di Sony Interactive Entertainment Asia, quindi è (quasi?) scontata l’uscita su PlayStation 4; vedremo se ci saranno anche port e/o magari una versione handheld per PS Vita.

Dynasty Warriors 9

Shin Sangokumusō 8 promette una grandi novità per la serie, presentando una struttura open world, con tanto di città visitabili e ambientazioni su più livelli di altezza. Tra i personaggi giocabili è stato già annunciato Zhou Cang, una delle novità rispetto al roster di Dynasty Warriors 8 Empires, riconfermato in toto per questo nuovo episodio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!