E’ violenza di massa per Max Anarchy

E’ stato rivelato alla rivista giapponese Famitsu in esclusiva assoluta. Platinum Games, azienda giapponese nota per titoli come l’action game Bayonetta e lo sparatutto Vanquish, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo e originale progetto. Il nome è Max Anarchy ed è destinato a rientrare anch’esso nelle fortunate produzioni che hanno visto tale software house nipponica associata a Sega.
Si tratta di un picchiaduro che avrà come assoluto punto di forza la modalità online. Il noto producer Atsushi Inaba, figura di spicco nel background creativo di giochi come God Hand e Viewtiful Joe, promette caratteristiche inedite e parla propriamente di Massively Multiplayer Melee Fighting Action. In altre parole, si intende un elevato numero di giocatori supportati, tutti lanciati nella mischia armati con i più disparati e letali strumenti di morte. 

 

Chiariamo subito che (per quanto ci è dato di sapere al momento) non sarà un MMOG e il numero di online players, sebbene imponente, sarà limitato. Di sicuro questo aspetto non toglie meriti a Platinum Games che, ancora una volta, si sta cimentando in un genere nuovo con un proposito ambizioso. 
Buone notizie anche per chi odia videogiocare in rete: il titolo offrirà una solida (e si spera longeva) modalità storia offline, nella quale sarà possibile utilizzare anche Jack, protagonista del cruento MadWorld.   
L’uscita del gioco è prevista per fine 2011 su PS3 e Xbox 360. Ulteriori e più dettagliate notizie sono attese per la fine della settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!