[E3 2013] L’ESA chiama la polizia per smantellare lo stand OUYA

Gli organizzatori dell’E3 2013, l’Entertainment Software Association, hanno chiamato la polizia per smantellare lo stand di Ouya. In un’intervista a IGN, il fondatore di Ouya Julie Uhrman ha dichiarato che Ouya ha affittato uno spazio dall’altra parte della strada rispetto l’LA Convention Centre, ma ieri mattina l’ESA ha affittato uno spazio prospiciente riempiendolo di furgoni, in maniera tale da impedire la visibilità allo stand “indipendente”. 

Uhrman ritiene che questo sia un tentativo dell’ESA di evitare che la gente notasse lo stand della console e in risposta ha affittato un altro spazio davanti ai furgoni per riallestire nuovamente il tutto con tanto di poster. A quel punto l’ESA ha chiamato la polizia ma questa, dopo aver accertato l’ufficialità degli affitti da parte di Ouya, se n’è andata. Secondo Uhrman la faccenda è nata dal disappunto dell’ESA per la scelta di Ouya di non presenziare all’E3 2013 all’interno dell’LA Convention Centre. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!