Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut arriverà su tutte le altre piattaforme

Montréal (12 Giugno 2013)Eidos®-Montréal, e Square Enix® studio, hanno annunciato oggi che Deus Ex: Human Revolution® – Director’s Cut, l’ultima versione dell’acclamatissimo titolo di azione-GDR, sarà rilasciato entro la fine dell’anno per Nintendo’s Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, Windows® PC e Mac.

 

“Dopo l’annuncio dell’uscita di Director’s Cut, siamo stati sommersi dalle richieste della nostra community che ci chiedeva di portare questa ultima versione anche sulle altre piattaforme di gioco,” ha dichiarato Stéphane D’Astous, General Manager di Eidos-Montréal. Siamo molto entusiasti di accogliere questa richiesta. Possiamo dire con piacere, ‘L’avete chiesto voi!’”

 

Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut offre anche il supporto dello schermo secondario di Wii U GamePad, Microsoft SmartGlass e di Playstation Vita, trasformando il touchscreen nell’hub neurale di Adm Jensen.

 

Il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue sono stati inclusi e intregrati nella trama di Director’s Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA migliorata, oltre 8 ore di commenti da parte degli sviluppatori e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.

 

 

Per ulteriorI informazioni su Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, visitate http://www.DeusEx.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!