Deus Ex: Human Revolution scontato su Steam

Il forte sconto dell'80% riguarda la versione Director's Cut del titolo di Eidos Montreal

Pubblicato nell’agosto del 2011 da Square Enix, Deus Ex: Human Revolution ha subito raccolto un ottimo successo di critica e di pubblico, rivelandosi come un’eccellente avventura cyberpunk caratterizzata da un’affascinante atmosfera e da tematiche complesse e profonde.

A distanza di sei anni dall’uscita, e dopo l’altrettanto ottimo seguito Deus Ex: Mankind Divided, il titolo di Eidos Montreal viene oggi scontato a 3,99 euro nella versione PC disponibile su Steam.

Ambientato nel 2027, ben prima degli eventi narrati in Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, questo Human Revolution narra le avventure di Adam Jensen in un mondo dagli equilibri politici e civili ormai sconvolti dall’abuso di una tecnologia di innesti in grado di potenziare notevolmente le capacità umane.

Ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution è disponibile anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!