[E3 2013] Xbox One, video dietro le quinte per Quantum Break

Remedy Entertainment, sviluppatori di Quantum Break, hanno pubblicato un nuovo diario di sviluppo del debutto Xbox One del gioco. Il titolo è una combinazione tra serie TV e shooter ed è stato descritto dal boss dello stesso studio, Sam Lake, come “un po’ folle”. Nel titolo il tempo sta collassando e il compito dei giocatori è sopravvivere al collasso imminente.

Lake promette ai giocatori ampie possibilità di scelta definiranno veri e propri director’s cut personali, punto forte del titolo. Il titolo include animazioni facciali molto curate, con la presenza di veri attori, il tutto corredato dalle tecnologie di body capture. Remedy Entertainment spera di rendere personaggi convincenti a sufficienza per permettere ai giocatori di godere di un’esperienza di story-telling appagante. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!