[E3 2015] Microsoft annuncia Recore

Durante la conferenza Microsft all’E3 2015 è stato presentato  l’action game Recore. Al lavoro sul titolo vi sono gli stessi sviluppatori di Metroid Prime, cosa che fa certamente ben sperare per la realizzazione di un nuovo ip di alto livello.

Il trailer mostrato durante la conferenza non ha svelato il gameplay di Recore, che abbiamo intuito possa essere un action/adventure, probabilmente con componenti RPG. Il video ha mostrato una giovane ragazza combattere in una landa desolata contro alcuni robot. Dalla sua parte, un fucile e un piccolo droide che, una volta rimasto danneggiato dal fuoco nemico, ha potuto trasferire il suo cuore – una brillante sfera azzurra – in un nuovo corpo. Il trailer si è concluso mostrando droidi di diverse dimensioni, lasciando intuire come durante il gioco sarà fondamentale trasferire il cuore del proprio alleato ad un robot all’altro per proseguire nell’avventura. In attesa di nuove notizie, vi lasciamo al trailer.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=D2xgu4QnYA0″ autohide=”0″ fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!