EA annuncia Need for Speed: Rivals per la next e old-gen

 

Quest’oggi è stato annunciato da EA il prossimo titolo del racing game più famoso al mondo: Need for Speed: Rivals. Il titolo arriverà per console next-gen systems ed è attualmente in sviluppo presso gli studios di Ghost Games, in partnership con Criterion Games. Il titolo userò il Frostbite 3 e combinerà “l’intensità della rivalità di strada tra poliziotti e piloti” in un ambiente stradale aperto in cui i giocatori possono addirittura scegliere il loro ruolo. Volete essere gli sbirri o i piloti? 

In qualità di racer, il vostro obiettivo è diventare famosi prendendovi i vostri rischi: più poliziotti evitate, più speedpoints guadagnerete. Questi punti saranno fondamentali per sbloccare nuove macchine e item. I poliziotti lavorano insieme come team per catturare i racer e saliranno tra i ranghi delle forze di polizia proprio arrestandoli.

Parlando di macchine, con Rivals torna la Ferrari nel franchise Need for Speed e, per la prima volta in 7 anni, i giocatori potranno pilotare una F12 Berlinetta. Need for Speed: Rivals può essere già pre-ordinato, in questo modo il giocatore si assicurerà l’Ultimate Cop Pack senza costi addizionali, pack che include “accessi esclusivi a collezioni di item incredibili”, tra i quali la Nissan GT-R Black Editon come macchina per poliziotti e quant’altro.

Il gioco arriverà sulle console dell’attuale generazione a partire dal 19 novembre ed entro la fine dell’anno uscirà anche per Xbox One e PlayStation 4.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!