EA si affida ai pareri degli utenti per creare un nuovo Command & Conquer

Solo un anno fa EA pubblicava Command & Conquer 4, episodio che doveva concludere la saga iniziata nel lontano 1993. Quel titolo rivoluzionò completamente il gameplay classico della serie, ponendo limiti alle unità e introducendo dei bonus da spendere in abilità speciali da usare durante la battaglia, novità che non piacquero affatto agli affezionati fans della saga.

Non contenta del buco nell’acqua con l’episodio conclusivo quindi,Electronic Arts decide di riaprire il sarcofago di Command & Conquer,   per realizzare il quinto capitolo della serie RTS per Personal Computer, ma questa volta chiede agli utenti di dire come vorrebbero che fosse il gioco.

La nuova area dedicata alla Community degli sviluppatori è stata allestita sul sito ufficiale del franchise, dove gli utenti possono inviare i propri suggerimenti allo staff.

"Le idee più discusse e interessanti saranno poste all’attenzione del team di sviluppo, e magari qualche idea potrà influire molto sullo sviluppo del nuovo titolo!" si legge in un messaggio di presentazione scritto dal community manager.

Il nuovo Command & Conquer è stato annunciato ad inizio anno, in sviluppo presso lo studio Victory Games: al momento nessun dettaglio è stato fornito sul gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!