EA Sports UFC, aggiunto il personaggio di Bruce Lee

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Ultimate Fighting Championship (UFC®) annunciano oggi Bruce Lee, “Il Padre delle Arti Marziali Miste”, che farà la sua prima storica apparizione all’interno dell’Octagon® grazie a EA SPORTS™ UFC, in arrivo in Italia il 19 di Giugno. I fan potranno prenotare oggi per ricevere l’accesso istantaneo a Bruce al day-one, o potranno completare la Modalità Carriera a livello Professionista per sbloccarlo. I giocatori potranno utilizzare la leggenda che sarà disponibile in 4 versione di peso, oltre che testare le proprie capacità contro il più grande tra i grandi dell’UFC. Per ulteriori informazioni sull’offerta pre-order Bruce Lee clicca qui.

“Vedere nuovamente mio padre all’interno di questo gioco è davvero un’emozione unica!” Sono le parole di Shannon Lee, figlia di Bruce Lee, e CEO di Bruce Lee, LLC e Chairperson della Bruce Lee Foundation. “L’idea di poter vedere i fan interagire con lui in modo del tutto nuovo è entusiasmante. È stato incredibile lavorare con il team di sviluppo di EA SPORTS UFC, il lavoro nel ricreare le fattezze di mio padre è stato pazzesco. La gente impazzirà alla sola idea di poter impersonare Bruce Lee nel nuovo gioco UFC”.

Il presidente UFC Dana White afferma che “È fuori discussione, Bruce Lee è il vero padre delle arti marziali miste. Lui era convinto che non poteva esserci un solo stile di combattimento e che per essere davvero competitivi fosse necessario essere padroni di più stili e approcci. E questo è stato provato dal primo evento UFC che ha avuto luogo nel 1993”.

“Avere Bruce Lee – la più grande icona delle arti marziali – in EA SPORTS UFC è sempre stato uno dei nostri obiettivi”,  Brian Hayes, Creative Director, EA. “Il team è onorato ed emozionato nell’avere il privilegio di riportare in vita Bruce Lee all’interno del gioco. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Bruce Lee, così da assicurarci che la leggenda fosse rappresentata al meglio, con la massima fedeltà sia dal punto di vista estetico che nelle dinamiche di gameplay”.

Potenziato dal motore di gioco e dalla tecnologia EA SPORTS IGNITE, EA SPORTS UFC è stato costruito fin dalle basi per sfruttare al meglio le piattaforme di nuova generazione. L’atleticità, la fisica e le emozioni degli atleti sono state ricreate con livelli grafici e dinamici mai visti fino ad oggi. Entra nell’ Octagon® e Vivi il combattimento in ogni attacco, takedown e sottomissione.

EA SPORTS UFC è sviluppato in EA Canada Vancouver e sarà disponibile per Xbox One e PlayStation®4.  Visita www.esrb.org e www.pegi.info per informazioni sul rating. Diventa fan di EA SPORTS UFC su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/easportsufc o seguici suTwitter via http://www.twitter.com/easportsufc.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!