Ecco la versione italiana del Trailer 101 di Murdered: Soul Suspect

Due giorni fà vi avevamo proposto (Link) la versione inglese del nuovo trailer di Murdered: Soul Suspect, titolo del tutto singolare in uscita su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 3 giugno.

Oggi invece Koch Media, publisher del gioco, ci informa che è finalmente disponibile la versione italiana dello stesso trailer che noi prontamente vi riportiamo di seguito.

Vesti i panni di Ronan O’ Connor, un detective della polizia di Salem, brutalmente assassinato da un misterioso killer mascherato. Imprigionato in una sorta di purgatorio, chiamato regno della Penombra, dovrà combinare le sue abilità di detective con i suoi nuovi poteri da spettro per svelare la scioccante connessione tra la sua morte ed una serie di omicidi che stanno terrorizzando la città di Salem.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!