Edens Zero: Konami annuncia due titoli in arrivo

Lo studio giapponese svela i suoi progetti basati sull'omonimo manga di Hiro Mashima.

Lo shonen manga Edens Zero arriverà su console e dispositivi mobile tramite due titoli in sviluppo da parte di Konami che ha annunciato i suoi progetti tramite un breve teaser in cui è possibile vedere alcuni spezzoni di gioco.

Il breve filmato dedicato ai progetti Edens Zero di Konami si chiude indicando l’arrivo di un Action RPG su console, senza specificare quali piattaforme, e un Top-Down Action RPG (il classico gioco di ruolo con visuale dall’alto) destinato al mercato mobile (probabilmente sia Android che iOS). Il titolo su console includerà parti del manga non presenti negli imminenti anime, in uscita nel 2021. L’autore Hiro Mashima contribuirà personalmente alla realizzazione dei due titoli per la parte relativa all’impostazione del titolo e al mondo di gioco. Per quanto riguarda il gameplay, abbiamo la conferma che su console ritroveremo un action rpg in terza persona con la possibilitò, durante le battaglie, di passare da un personaggio all’altro, dei tre disponibili.

Edens Zero Konami

Edens Zero è un manga di successo di Hiro Mashima serializzato sul settimanale Shonen Magazine per poi essere pubblicato da Kodansha mentre in Italia Edens Zero è distribuito dall’editrice Star Comics a partire dal 2019 con cadenza mensile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!