Elden Ring: date e orari della beta

In questo articolo, vi spieghiamo quando sarà possibile accedere alla beta di Elden Ring.

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi.

elden ring

Mescolando la struttura da souls classico a quella degli open world di concezione moderna, il nuovo titolo a cura di FromSoftware e distribuito da Bandai Namco ha saputo catturare l’attenzione di milioni di giocatori.

Alcuni tra questi, inoltre, avranno la possibilità di accedere nei prossimi giorni a una closed beta del titolo a orari ben precisi. Quando sarà possibile dunque accedere al network test di Elden Ring?

elden ring

Le sessioni di gioco destinate ai fortunati che hanno avuto un codice da Bandai Namco per partecipare alla beta saranno cinque e si svolgeranno precisamente in queste date e orari:

  • Venerdì 12 novembre: 12:00 – 15:00.
  • Sabato 13 novembre: 04:00 – 07:00.
  • Sabato 13 novembre: 20:00 – 23:00.
  • Domenica 14 novembre: 12:00 – 15:00.
  • Lunedì 15 novembre: 04:00 – 07:00.

Ricordiamo che la beta darà accesso a una porzione del gioco e servirà principalmente a testare i server online del titolo.

E voi siete riusciti ad avere un codice per avere un assaggio sulla vostra console di Elden Ring? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!