Elden Ring sembra ormai prossimo al lancio

A riferirlo, una fonte autorevole come Jeff Grubb.

Elden Ring sta per arrivare. I giocatori desiderosi di saperne di più sull’imminente gioco di ruolo di FromSoftware potrebbero non dover aspettare troppo a lungo, secondo Jeff Grubb di GamesBeat.

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito qualcosa di ufficiale su Elden Ring – dal progetto di collaborazione di Software con George R. R. Martin – ma l’attesa per ulteriori notizie sul gioco dovrebbe volgere al termine relativamente presto.

Elden Ring

Parlando in un video di GamesBeat all’inizio di questa settimana, Jeff Grubb – che è diventato una sorta di fonte non ufficiale quando si tratta di indiscrezioni– ha notato che potrebbe non passare molto di più prima che lo sviluppatore sollevi ancora una volta il coperchio su Elden Ring.

“Ovviamente stanno lavorando a questo gioco … non l’hanno mostrato qui ai The Game Awards, ma penso che probabilmente avrebbero potuto farlo se avessero voluto”, osserva Grubb nel video (tramite VGC).

Più avanti nel video, Grubb ha aggiunto: “Ecco una cosa che ho sentito che posso dire: ci vuole ancora un po’ di pazienza. Questo non significa giorni e non credo che significhi settimane, ma non significa nemmeno mesi, mesi e mesi.”

Insomma, stando alle parole di Jeff Grubb, ci siamo quasi. Il gioco è stato presentato per la prima volta alla conferenza Xbox E3 2019 di Microsoft. Da allora, del prossimo gioco di From Software e Hidetaka Miyazaki si sono praticamente perse le tracce.

Phil Spencer ha scherzato dicendo di aver giocato “un bel po’ ” a Elden Ring , anche se è stato riluttante a fornire ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!