Epic Games Store: Cave Story gratis a tempo limite

Un giochino niente male sarà gratis a tempo limitato su Epic Games Store.

Epic Games Store questa settimana regala ai suoi utenti per PC un videogioco di natura indie. Si tratta di Cave Story+, un platform di azioneavventura sviluppato da Nicalis.

In realtà il gioco è stato già rilasciato in passato per Nintendo Switch.

epic games store

La descrizione di Cave Story+ presa dalla pagina del negozio è la seguente: “Probabilmente il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi, Cave Story+ offre una storia originale ricca di personalità, mistero e divertimento frenetico. Corri, salta, spara, vola ed esplora in questa enorme avventura che ricorda i classici a 8 e 16 bit!”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del titolo in questione.

Fate però particolare attenzione a non farvi sfuggire l’occasione di mano, perché avrete tempo solo a partire dalle 17:00 di oggi fino alle 17:00 del 10 dicembre 2020 per riscattare Cave Story+ senza spendere nemmeno un euro. Una volta aggiunto alla vostra biblioteca, esso sarà presente all’interno del vostro account per sempre.

Vai alla scheda di Cave Story+
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!