FIFA 21: upgrade gratuito next-gen già online

L'annunciato upgrade gratuito di FIFA 21 in versione next-gen non si fa attendere, è infatti già scaricabile per tutti.

Electronic Arts lancia, in anticipo rispetto all’uscita sugli scaffali, l’upgrade gratuito di FIFA 21 per le piattaforme next-gen di Sony e Microsoft. Un giorno prima che la versione di nuova generazione venga messa in vendita infatti, è già online l‘aggiornamento che consente agli utenti che hanno installato FIFA 21 su PlayStation 4 e Xbox One, di passare alle rispettive versioni per PS5 e Xbox Series X/S.

FIFA 21 upgrade gratuito next-gen

Per ottenere la versione di nuova generazione, non dovrete far altro che accedere alla vostra PS5 o Xbox Series X/S con l’account associato alla vs copia next-gen di FIFA 21 ed aprire la libreria di giochi. Un icona dovrebbe segnalare in automatico l’aggiornamento (gratis) disponibile per l’acquisto. Procedendo potrete dunque scaricare la nuova versione di nuova generazione, per un download di circa 50 GB.

Come già abbiamo avuto modo di spiegare, i progressi delle modalità Ultimate Team e Volta passano dalla attuale versione alla next-gen, ma nient’altro. L’edizione standalone di nuova generazione del titolo EA Sports sarà in vendita regolarmente il 4 dicembre come annunciato.

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!