Xbox: Microsoft è concentrata sui videogiochi

Microsoft nell'assemblea con gli azionisti ha affermato di volersi focalizzare sulla realizzazione dei videogiochi su Xbox.

Durante l’assemblea con gli azionisti, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha spiegato che l’azienda è focalizzata sulla realizzazione dei videogiochi, confermando che stanno costruendo una strategia su Xbox Series S e Xbox Series X.

Xbox

Satya Nadella ha affermato: «Siamo entusiasti del lancio delle console sul mercato. Ci siamo concentrati sul garantire ai videogiocatori una potente nuova generazione e stiamo sostenendo il lancio con i migliori videogiochi. Dobbiamo garantire agli utenti che hanno scelto Microsoft, una garanzia di accedere ai loro videogiochi ovunque vogliano, giocando con chi vogliono. Su questo stiamo costruendo una strategia. Abbiamo raddoppiato il nostro portfolio di offerte acquisendo Zenimax, abbiamo aumentato gli sforzi per la community e gli abbonamenti a Xbox Game Pass, queste sono le cose che a Microsoft interessano. Ci stiamo focalizzando assolutamente sui videogiochi, per assicurarci che ogni videogiocatore abbia i contenuti che vuole, garantendo servizi in cloud che soddisfino l’esperienza di gioco degli utenti».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!