Kratos pronto a sbarcare su Fortnite

Epic ha annunciato una nuova skin in arrivo su Fortnite, e con tutta probabilità si parla di Kratos.

Dopo l’arrivo della stagione 5, pochi giorni fa, e delle figure dedicate all’universo di The Mandalorian, Fortnite si prepara ad abbracciare una delle figure più iconiche del mondo Sony. Sembra infatti che il Dio della guerra, Kratos, sia pronto a sbarcare nel gioco di Epic Games.

Il colosso nipponico ha infatti pubblicato un teaser che annuncia l’arrivo a breve di un “personaggio che ha ucciso gli dei“, facendo subito pensare al buon vecchio Kratos. In più, alcuni utenti su PlayStation 4 e PlayStation 5 sembrano aver notato sulla propria dashboard un banner che promuove l’imminente arrivo di Kratos su Fortnite, e per questo siamo abbastanza convinti che ormai sia praticamente ufficiale.

Fortnite

C’è ancora da chiarire se la skin di Kratos sarà in esclusiva per le versioni di Fortnite per PS4 e PS5, o se arriverà anche per tutte le altre console. Per questo rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale che chiarisca la questione.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!