Among Us: durante i TGA verrà annunciata una nuova mappa

Arrivano nuovi annunci attesi per ai "The Game Awards"

La carne al fuoco ai The Game Awards non manca mai. L’evento è stato creato per premiare i migliori titoli di ogni anno ma spesso è stato sfruttato anche come passerella per nuovi annunci. Quest’anno sarà presentato anche da Tom Holland, attore conosciuto dai più grazie alla sua interpretazione di Spider-Man e Nathan Drake in Uncharted, insieme a Eddie Vedder, frontman dei Pearl. Ci aspetta una manifestazione ricca di premi ma anche di trailer e a quanto pare anche Among Us vorrà dire la sua.

Among Us mappa

Arriverà infatti una nuova mappa, ad annunciarlo è stato Geoff Keighley, ormai parte della storia dei The Game Awards. Il reveal avverrà proprio durante lo show. Non è però stato chiaro se verrà mostrata la mappa per intero oppure verrà presentata tramite un nuovo trailer. Alcune informazioni sulla nuova mappa hanno cominciato a girare già dal 18 novembre, quanto l’acccount Twitter di Among Us ha parlato del fatto che la nuova location sarebbe stata incentrata su Henry Stickmin, una creazione di uno degli artisti del gioco.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!