Il creatore di Just Cause fonda lo studio Liquid Swords

Christofer Sundberg si fionda in una nuova avventura

Christofer Sundberg, cofondatore di Avalanche Studios e creatore di Just Cause, ha dato vita a Liquid Swords, un nuovo studio con sede a Stoccolma.

Liquid Swords

Sundberg ha dichiarato:

Non abbiamo intenzione di rivoluzionare lo storytelling come lo conosciamo. Il nostro scopo è quello di lasciare un segno e fare la differenza nell’industria del videogioco, creando titoli immediatamente accessibili e soddisfacenti.

Liquid Swords lavorerà su titoli action open-world per le console next-gen, PC e piattaforme di streaming. Sebbene lo studio sia basato a Stoccolma avrà altre succursali in tutto il mondo. Sundberg ha precisato che un altro degli scopi sarà quello di creare un ambiente di lavoro dove verrano stimolati creatività e divertimento che avrà un approccio “no-nonsense” applicato allo sviluppo dei videogiochi. Avalanche Studios, altro studio fondato da Sundberg, è conosciuto per aver dato vita a Just Cause. L’ultimo sviluppato è stato Just Cause 4, pubblicato nel dicembre 2018. Lo studio ha supportato anche Id Software per RAGE 2 nel 2019. Da non confondere invece con Avalanche Software, occupata al momento su Hogwarts Legacy. Non resta quindi che scoprire quali sorprese ci riserverà Liquid Swords per il futuro: restate sintonizzati con noi per scoprirle!

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!