Annunciati i titoli PlayStation Plus di Dicembre

Worms Rumble rules!

Finalmente. Il blog ufficiale Sony ha confermato quelli che saranno i prossimi titoli gratuitamente scaricabili da tutti gli abbonati PlayStation Plus a partire dal prossimo 1 Dicembre. Un trittico giocoso pienamente compatibile tanto con PlayStation 4, quanto con PlayStation 5.

Titoli PlayStation Plus Dicembre

Si parte alla grande con Worms Rumble, l’ultimo progetto legato ai vermiciattoli di Team 17, declinato stavolta come un arena shooter bidimensionale in grado di supportare sino ad un massimo di 32 giocatori contemporaneamente. Slurp.

Il secondo titolo che potrà essere downloadato for free è Just Cause 4, il divertente quarto capitolo sandbox della saga avente come protagonista Rico Rodriguez, caratterizzato da una forte componente action.

Dulcis in fundo, direttamente da Electronic Arts arriva Rocket Arena, esplosivo sparatutto 3vs3 la cui cifra preponderante va ricercata nel proprio gameplay rocambolesco.

Con l’occasione, Sony ha anche precisato che durante il weekend della terza settimana del mese prossimo (19-20 Dicembre), tutti i non abbonati a PlayStation Plus potranno godere del multiplayer online a titolo completamente gratuito. Bella lì.

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!