Just Cause Mobile: l’annuncio ufficiale dai TGA

A fare l'annuncio è Square Enix!

Durante i The Game Awards 2020 Square Enix ha annunciato l’uscita di Just Cause Mobile, sparatutto d’azione free-to-play interamente ambientato nell’universo della serie Just Cause e completamente a portata di mano!

Il titolo permetterà infatti a tutti i giocatori, appassionati oppure neofiti della saga, di vivere un’esperienza in singolo o in multiplayer completa, dove sarà possibile arrampicarsi, planare e sparare, il tutto con una spettacolare visuale dall’alto.

Just Cause Mobile

Ogni utente potrà creare il proprio personaggio, personalizzarlo, formare alleanze con i personaggi già incontrati negli altri capitoli del franchise, completare missioni per ottenere equipaggiamento e potenziamenti e combattere contro l’organizzazione Darkwater.

Per vivere al meglio la campagna, alla sua uscita Just Cause Mobile andrà ad offrire quattro modalità di gioco. Prima tra queste ultime è Campagna Narrativa, dove bisognerà scontrarsi contro i membri della Darkwater vestendo i panni di un membro del programma segreto Firebrand e alleandosi con personaggi dei titoli precedenti.

Triple Threat – Multigiocatore competitivo a 30 giocatori offrirà invece agli utenti la possibilità di scontrarsi, in tre squadre da dieci giocatori ciascuna, in una sfida basata sulla conquista di basi corrispondenti a punti, spostandosi su un’ampia mappa e sfruttando un vasto arsenale fatto di armi e veicoli. Altrettanto utile per mettersi alla prova è la modalità Sfida. All’interno di quest’ultima ogni utente dovrà ottenere il punteggio migliore in tre diverse sfide che, capaci di ampliare dal seminare distruzione al miglior tempo sul giro, permetteranno anche di ottenere ottime ricompense.

Just Cause Mobile

Volete giocare con i vostri amici? A fare per voi sarà la modalità Co-op: in queste missioni quattro giocatori potranno unire le forze selezionando l’equipaggiamento perfetto e aprendosi la strada, sbaragliando nemici tostissimi come carri armati e mech corazzati.

Oltre a questi dettagli riguardo al titolo Square Enix ha approfittato della vetrina offerta dai The Game Awards 2020 per annunciare la data d’uscita prevista per il titolo: Just Cause Mobile sarà disponibile gratuitamente, nel 2021, su Android e iOS.

Vai alla scheda di Just Cause 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!