Xbox Game Pass: annunci ai Game Awards

Xbox Game Pass si prende la scena dei The Game Awards con nuovi annunci riguardanti la playlist in arrivo imminente.

Tra gli annunci dei The Game Awards spiccano i nuovi titoli che presto verranno aggiunti al roster di Xbox Game Pass, e che diventeranno disponibili entro le prossime festività natalizie, come peraltro già trapelato.

La lista è ricca e più che sufficiente per passare giornate intere impugnando un joypad:

Xbox Game Pass annunci

Inoltre, cosa non da poco, Ea Play arriverà su PC senza costi aggiuntivi per Xbox Game Pass Ultimate e per i membri del PC Game Pass il 15 dicembre. Se siete nuovi del servizio in abbonamento, potrete anche  accedere a tutti i giochi della lista con i primi tre mesi in promo.

Xbox Game Pass annunci

Ovviamente, oltre ai titoli sopra citati, relativi agli annunci fatti durante i Game Awards, ricordiamo anche che Xbox Game Pass annovera masterpiece come MotoGP 20 (in arrivo il prossimo 17 dic), Gears 5, Haven e molti altri già aggiunti nei mesi scorsi. Un Natale che forse ci farà dimenticare anche della pandemia?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!