Fall Guys: in arrivo il Doom Slayer

Il protagonista di Doom sbarcherà su Fall Guys

Pare che Fall Guys: Ultimate Knockout sia pronto ad accogliere uno dei personaggi appartenenti ad una delle saghe videoludiche più famose di sempre: Doom.

Fall Guys Doom

Tramite il proprio account Twitter, il team di Fall Guys ha pubblicato un’immagine che raffigura una sagoma di una nuova skin che arriverà nel prossimo futuro. L’identità non è ancora stata svelata ma non è difficile intuire chi possa essere se si osserva bene la silhouette, molto somigliante a quella del Doom Slayer, visto ultimamente su Doom: Eternal. Gli indizi arrivano sia dalla forma del casco che da quella dell’armatura che copre braccio e spalla. Non è la prima volta che in Fall Guys vediamo skin provenire da altri titoli famosi: vi sono già state quelle ispirate a Sonic. Non si ha ancora una data di uscita vera e propria per la skin ma non dovrebbe farsi attendere molto. Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e PC, i cui download hanno già superato quota 11 milioni.

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!