Among Us: novità ai The Game Awards

Among Us: ci attendono delle novità

I già preannunciati The Game Awards 2022 saranno molto ricchi: saranno 30/40 titoli che riceveranno delle novità nonostante lo show sarà molto più breve rispetto alle edizioni precedenti. InnerSloth ha confermato che anche Among Us sarà presente, con un “Emergency Meeting” creato apposta per l’occasione, durante il quale saranno diramate altre novità sul titolo.

Among Us The Game Awards

Dopo il suo lancio molto fortunato nel 2020, durante la pandemia (con mezzo miliardo di giocatori a novembre 2020), Among Us ha ricevuto molti update nel corso degli anni. Ruoli e cosmetici sono stati aggiunti durante il passare del tempo, oltre alle nuove versioni lanciate su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. È stata creata anche una versione VR per Oculus Rift, Meta Quest 2 e Steam VR. Per questi The Game Awards non sappiamo quali novità attenderci ma la conferenza si terrà l’8 dicembre alle  4:30 PM PT l’8 dicembre (ossia l’1.30 di notte in Italia). Final Fantasy XVI, Tekken 8 e Crash Bandicoot saranno presenti a loro volta allo show. Non resta che attendere pazientemente!

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!