Genshin Impact: nuovo personaggio e teaser online!

Ecco tutti i dettagli della versione 3.3

Il nuovo grande update per Genshin Impact, titolo di MiHoYo, è in procinto di arrivare, aggiornandolo alla versione 3.3, detta “All Senses Clear, All Existence Void”. L’ aggiornamento porterà con sé molte nuove features, fra cui una story quest dopo il salvataggio di Nahida oltre al nuovo Genius Invokation TCG. Oltre a tutte queste novità vi saranno anche dei nuovi personaggi che si aggiungeranno al roster, fra cui Wanderer, un 5 stelle Anemo.

Genshin Impact wanderer

Conosciuto come “Scaramouche of the Fatui Harbingers”, Wanderer è sotto la supervisione di Nahida. In accompagnamento a Wanderer è stato pubblicato anche un teaser trailer che mostra il suo tragico passato, con la morte di una persona cara. Vi è inoltre un altro trailer che mostra le mosse di Wanderer, il quale attaccata con lame di vento, libra in aria e crea sfere con cui infliggere ingenti danni. Wanderer sarà disponibile tramite il banner Event Wish “From Ashes Reborn”, quando verrà pubblicata la versione 3.3 il 7 dicembre. Saranno sicuramente pubblicati nuovi dettagli sulla nuova versione di Genshin Impact e Wanderer nei prossimi giorni quindi restate sintonizzati!

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!