Need for Speed Unbound: vendite al ribasso

Need for Speed Unbound non molto fortunato

Gli ultimi tre “grossi” titoli del 2022 Need for Speed Unbound, The Callisto Protocol e Marvel’s Midnight Suns sono usciti questa settimana. La risposta, in termini di vendite nell’UK è stata poco entusiasmante.

Need for Speed Unbound vendite

The Callisto Protocol si è posizionato al sesto posto ma il numero di vendite non è poi così malaccio. I numeri sono superiori rispetto a quelli di Saints Row e Gotham Knights durante lo stesso arco temporale. Mentre Need for Speed Unbound si è posizionato al 17esimo posto, con vendite minori del 64% rispetto a Need for Speed Heat. C’è da dire che il titolo, almeno in UK, non ha goduto di una campagna di marketing poi così ricca. Marvel’s Midnight Suns si è piazzato invece al 26esimo posto ma molte versioni del titolo non sono ancora state pubblicate, fra cui quelle old-gen. FIFA 23 è al primo posto nonostante le vendite in calo del 47% e Call of Duty: Modern Warfare 2 rimane al secondo posto. Il podio viene chiuso da God of War Ragnarok.

Vai alla scheda di Need for Speed Unbound
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!