Among Us, teaser di un crossover con Destiny 2

Unn nuovo crossover si aggiunge alla lista di evento di Among Us, tramite un teaser sembra che la prossima collaborazione sia con Destiny 2

Lo studio che si occupa dello sviluppo di Among Us, Innersloth, ha condiviso su Twitter un teaser per il prossimo crossover: sembra che sia con Destiny 2. L’FPS multiplayer di Bungie sarebbe quindi il nuovo gioco a collaborare col fenomeno online che è Among Us, probabilmente tramite le classiche skin dedicate. I dettagli dell’eventuale evento ancora non sono noti, non siamo a conoscenza di date o effettivi contenuti, ma il teaser punta alla presenza di costumi reminiscenti degli NPC di Destiny 2 come principale attrazione di questo crossover tra Destiny e Among Us.

Among Us Destiny

L’evento potrebbe probabilmente coincidere con ilrilascio di Lightfall, nuova espansione dell’MMO Bungie, previsto per la fine del mese di febbraio, il 28 per l’esattezza. Anche la quotazione dell’immagine si ricollega a un personaggio di Destiny, in quanto sembrerebbe una citazione a Zavala. Ci aspettiamo nuovi dettagli presto, dopotutto se ci abbiamo preso giusto, il crossover dovrebbe arrivare a inizio settimana prossima!

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!