The Legend of Dragoon: troppi bug su PlayStation 5

Problemi per The Legend of Dragoon su PlayStation 5

The Legend of Dragoon è disponibile gratuitamente su PlayStation 5 e PlayStation 4 grazie all’abbonamento PlayStation Plus Premium mentre per tutti coloro che ne sono sprovvisti è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99€.

Purtroppo però la conversione dell’amato titolo non è del tutto riuscita visto che su Reddit circolano numerosi video che mettono in evidenza i troppi bug del titolo su console PlayStation 5 e PS4. I maggiori bug riscontrati dalla community sono: interruzioni degli effetti sonori, soft lock dopo aver utilizzato alcune abilità, glitch grafici circoscritti ad alcuni elementi dello scenario, freez vari durante l’uso di particolari magie. La maggior parte dei problemi è stata riscontrata su PlayStation 5, mentre su PlayStation 4 le segnalazioni sono decisamente minori.

The Legend of Dragoon

Restiamo fiduciosi che il team metta una pezza a queste problematiche con una patch correttiva, anche se al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Vi ricordiamo che The Legend of Dragoon è tra i titoli PlayStation che supportano i trofei su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!