PlayStation VR2: ecco il trailer dei titoli di lancio

Sony ha rilasciato un trailer con i titoli che accompagno il lancio di PlayStation VR2

PlayStation VR2 è finalmente disponibile e Sony in occasione del lancio ha deciso di pubblicare un trailer per presentare tutti i giochi disponibili al lancio del nuovo visore dedicato a PlayStation 5.

Tra i titoli disponibili vi ricordiamo gli aggiornamenti gratuiti di Resident Evil Village, No Man’s Sky e Gran Turismo 7, oltre a questi aggiornamenti il titolo è stato accompagnato dall’esclusiva Horizon Call of the Mountain.

PlayStation VR2

Com’è possibile vedere dal trailer Sony non si è dimenticata di dedicare una parte del video anche alle produzioni in arrivo su PlayStation VR2 come: The Dark Pictures: Switchback VR, The Walking Dead: Saints & Sinners e la remastered di Firewall. Vi ricordiamo che il nuovo hardware VR è disponibile ed è utilizzabile solo su console PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!