Blood Bowl 3, ecco il trailer di lancio

Nacon pubblica il trailer di lancio di Blood Bowl 3

Blood Bowl 3 è finalmente disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e old gen e per l’occasione Nacon ha pubblicato il trailer di lancio per celebrare l’occasione.

Com’è possibile vedere dal trailer qui sopra Blood Bowl 3 è un action sportivo che punta molto sulla forza brutta. Il titolo è stato annunciato nel corso del 2019 e dopo alcuni rinvii causa pandemia, il titolo è pronto per essere giocato da tutti gli appassionati della serie e grazie alla sua accessibilità anche dai neofiti.

Blood Bowl 3

 

In Blood Bowl 3 il giocatore assume il controllo di un team dalle 12 fazioni disponibili, ognuna con le proprie caratteristiche, e metti i bastoni tra le ruote degli avversari posizionando i tuoi giocatori con strategia. Schiva o elimina senza pietà chi si mette in mezzo e raggiungi la zona di meta per segnare touchdown decisivi! Gli strateghi più arguti sono senz’altro avvantaggiati, ma sarà abbastanza?

Vai alla scheda di Blood Bowl 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!