Blood Bowl 3: annunciata la data di uscita

Si torna a giocare nel mondo di Warhammer

Il publisher Nacon e il team di sviluppo Cyanide hanno annunciato che Blood Bowl 3 sarà disponibile il 23 febbraio 2023 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Blood Bowl 3

Nell’universo fantasy di Warhammer, nella risoluzione dei conflitti la diplomazia viene solitamente lasciata da parte a favore di un approccio più brutale. Beh, in Blood Bowl… è quasi lo stesso. Tutto qui si svolge in uno stadio, con un pallone, e il numero di vittime è generalmente inferiore. Sotto l’egida della divinità Nuffle, due squadre si sfidano su un campo simile a quello da football americano, con l’obiettivo di segnare più touchdown dell’avversario.

Basato sull’ultima edizione del leggendario gioco da tavolo, in Blood Bowl 3 il giocatore assume il ruolo di allenatore e crea una squadra composta da una delle fazioni di Blood Bowl: umani, orchi, nani, elfi e altre creature del mondo di Warhammer. Prepara e allena la sua squadra fuori dal campo, poi dirige i giocatori nelle partite a turni impartendo ordini a ciascuno di loro: prendere la palla, segnare e, naturalmente, colpire, colpire, colpire, colpire, colpire… in breve, far mangiare la polvere agli avversari per segnare touchdown.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!