Multiversus: arriva Black Adam

Dal cinema all'arena

Warner Bros. Games e Player First Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili disponibili in Multiversus.

MultiVersus Black Adam

Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in Multiversus è ispirato all’omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. È dotato di mosse che sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell’ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l’abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo.

La variante del personaggio Comic Classic Black Adam è già acquistabile nel gioco, senza dimenticare che il personaggio è anche al cinema, interpretato da Dwayne Johnson, nell’epico film Black Adam distribuito da Warner Bros. Pictures e che i fan possono adesso anche acquistare il fumetto DC Black Adam Vol. 1.

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!